Davines Linea Volu

4 Nov 2013 - 17:22 -- Redazione
Categoria: 
davine volu

Arrivare alle radici stesse della bellezza, a soluzioni adatte a tutte le esigenze, è da sempre la sfida di Davines che trova la sua espressione più alta nella linea Davines / Essential Haircare, perchiò per risponde all’esigenza di esaltare il volume di capelli privi di corpo rendendoli vaporosi, leggeri, luminosi ed idratati Davines introduce VOLU.

Il nickname VOLU è l’abbreviativo di “VOLUME” scelto per rendere immediatamente riconoscibile la funzionalità di questa linea in grado di donare un volume extra in tutte le fasi di trattamento – dalla detersione allo styling – avvalendosi di principi attivi esclusivi ricavati da elementi di origine naturale all’insegna della sostenibilità.

Dalla saggezza artigianale, la passione per la ricerca dei  migliori ingredienti  e lo sviluppo di combinazioni innovative nascono tre prodotti  sinergici: shampoo, conditioner e spray leave in, per la cura quotidiana e la bellezza profonda dei capelli.

VOLU/SHAMPOO  Shampoo volumizzante addolcente

Deterge delicatamente rendendo i capelli soffici e leggeri. Grazie all’estratto di luppolo rivitalizza e stimola il cuoio capelluto, donando volume alla base del capello. Permette di districare i capelli in tutta leggerezza.

VOLU/CONDITIONER  Conditioner volumizzante addolcente

Gel condizionante dalla texture innovativa fluida e leggera. Grazie all’estratto di nocciola dall’effetto tonificante e antiossidante, dona simultaneamente morbidezza e volume, dando nuovo vigore alla chioma.

VOLU/Mist Tonico volumizzante idratante

Spray specifico senza risciacquo  la cui innovativa formulazione leave-in consente di volumizzare i capelli dalle base, idratandoli e ristrutturandoli . Grazie all’estratto di erba medica rivitalizza e rinforza il capello, combinando il trattamento di bellezza ad un’azione preventiva anti-age.

Anche gli ultimi nati di casa Davines, come tutti i prodotti Davines/Essential Haircare, sono progettati in un’ottica di sostenibilità e difesa dell’ambiente grazie all’uso esclusivo di energia rinnovabile, alla scelta dei packaging a basso impatto ambientale e all’adesione al progetto Impatto Zero di LifeGate per la compensazione delle emissioni di CO2.